Bella Prof - Lecco

Bella Prof - Spazio Teatro Invito - Lecco

08/10/2019

Venerdì 3 aprile 2020

Ore 20:45

CalendarioDate, orari e biglietti

Lecco - Lorenzo Baglioni e la sua band venerdì 3 aprile 2020 (ore 20.45) arrivano allo Spazio Invito Teatro di Lecco per presentare live il nuovo disco Bella Prof .

Lecco - Assieme a Baglioni salgono sul palco Emanuele Bonechi alla batteria, Alessandro Cianferoni al basso, Lorenzo Furferi alle tastiere, Marco Caponi al sax, Daniele Vettori alla chitarra e Damiano Sardi al pianoforte.

Lecco - Dal festival di Sanremo, nella sua edizione 2018, fino ai palcoscenici di tutta Italia, Baglioni porta in anteprima il concerto/spettacolo che presenta le 12 canzoni didattiche scritte a quattro mani con il fratello Michele Baglioni che seguono la canzone e il video clip Il congiuntivo semi-serio sull'utilizzo corretto dei modi verbali.

Il congiuntivo è il primo singolo del disco Bella Prof, l'ultimo progetto dell'’eclettico attore/musico/cantante che con la sua band propone qui un energico concerto live, dove i brani spaziano tra i generi musicali più vari - dal punk al rap fino al mondo trap e delle boyband - e trattano sempre argomenti didattici.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0341 1582439.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/04/2020 alle ore 13:55.

Potrebbe interessarti anche: Nameless Music Festival 2020, Lecco, dal 30 maggio al 2 giugno 2020 , Nuova Barberia Carloni, Lecco, fino al 5 aprile 2020 , Romeo E Giulietta 1.1 La Sfocatura Dei Corpi, Lecco, 4 aprile 2020 , Banff Centre Mountain Film Festival World Tour Italy, Lecco, 26 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Lecco consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Lecco.