Rita Pelusio in Eva diario di una costola - Lecco

Rita Pelusio in Eva diario di una costola

08/10/2019

Sabato 18 gennaio 2020

Ore 20:45

© teatroinvito.it

Acquista biglietti

Lecco - Sabato 18 gennaio 2020 (ore 20.45) allo Spazio Teatro Invito di Lecco va in scena lo spettacolo Eva, diario di una costola. Sul palco Rita Pelusio è diretta da Marco Rampoldi.

Lecco - Una donna nuda, minuta, con una massa di capelli che le fa da vestito. Una donna sola nel vuoto paradiso. Gioca a scoprire, si perde e si ritrova. Scrive, annota e inventa. Eva è ingenua, beffarda, è clown. Gioca sulla donna, ironizza sui difetti, le tentazioni e i desideri. Ecco, Eva è una pulsione di gioco. Mangiare una mela non è peccato ma lo è il coraggio di andare oltre, di disobbedire.

Lecco - In un misto di consapevolezza e disincanto, Eva si chiede che cosa succederà dopo, proiettandosi nella contemporaneità delle donne di oggi. Dalla suora in crisi mistica alla madre di figlio maschio, dalla manager multitasking all’anziana innamorata: umane nella loro imperfezione queste donne raccontano il coraggio di chi ogni giorno combatte per la propria felicità.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0341 1582439.

Potrebbe interessarti anche: La fiaba di Re Orcone e la magica pozione, Lecco, 24 novembre 2019 , Un natale da fiaba, Lecco, 15 dicembre 2019 , Oggi è Otello, Lecco, 7 marzo 2020 , Gimondi, una vita a pediali, Lecco, 1 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Lecco consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Lecco.