Canto Libero, omaggio a Battisti e Mogol - Lecco

Canto Libero, omaggio a Battisti e Mogol

03/09/2019

Venerdì 27 marzo 2020

Ore 21:00

© facebook.com/pg/band.cantolibero

Lecco - Venerdì 27 marzo 2020 (ore 21.00) al Teatro del Cenacolo Francescano di Lecco va in scena il concerto Canto Libero, omaggio a Battisti e Mogol. 

Lecco - Canto Libero, omaggio a Battisti e Mogol è uno spettacolo che omaggia il periodo d’oro della storica accoppiata Mogol e Battisti. Sul palco, un ensemble di musicisti affiatati e già rodati nel corso di lunghe carriere, che portano avanti questo nuovo progetto con grande determinazione: la band propone uno spettacolo che omaggia sì Battisti e Mogol, ma che va ben oltre alla semplice esecuzione di cover dei brani dei classici del repertorio dei due.

Lecco - Canto Libero, infatti, rilegge gli originali mantenendo una certa aderenza ma cercando di non risultare mera copia, mettendoci la propria personalità e sensibilità musicale facendo emergere anche tutta l’anima blues e rock che Lucio Battisti aveva molto forte dentro di sé.

I biglietti dello spettacolo Canto Libero, omaggio a Battisti e Mogol a Lecco sono in vendita online al prezzo di 25 e 30 euro. 

Potrebbe interessarti anche: Bella Prof, Lecco, 3 aprile 2020 , Appunti di viaggio, Lecco, 17 novembre 2019 , Sporco negro, Lecco, 9 novembre 2019 , Big Bang, Lecco, 18 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Lecco consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Lecco.