Cisterna di Latina (Latina) - Da fine marzo uno dei giardini più belli d'Europa ha aperto i propri cancelli al pubblico, stiamo parlando del Giardino di Ninfa in provincia di Latina a pochi chilometri da Roma.
Cisterna di Latina (Latina) - Il Giardino di Ninfa è visitabile solo su prenotazione nei giorni indicati dalla fondazione Goffredo Caetani sul sito del Giardino di Ninfa, da marzo a novembre.
Cisterna di Latina (Latina) - E' presente un'area ristoro all'uscita del Giardino. A seguito delle disposizioni governative e regionali, per il pranzo è consigliata la prenotazione, al numero telefonico 3515626270, attivo solo per prenotazione tavoli, sono accettate chiamate, sms o Whatsapp.
Biglietti: 15,75 euro, acquistabili sono online, infatti non è garantita la possibilità di acquistare i contributi di ingresso alla biglietteria del Giardino di Ninfa, l’acquisto sarà possibile solo in caso di posti disponibili. I diversamente abili con invalidità maggiore del 75 per cento 8 euro. I bambini con età inferiore ai 12 anni accompagnati da genitore, non devono essere indicati al momento della prenotazione.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/03/2023 alle ore 01:06.