Best wine 2019 a Bassiano, tra vino bianco e cucina locale - Latina

Best wine 2019 a Bassiano, tra vino bianco e cucina locale - Bassiano - Latina

12/06/2019

Fino a domenica 30 giugno 2019

Ore 17:00

© pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Latina - Sabato 29 e domenica 30 giugno, dalle 17 alle 23, nel borgo medievale di Bassiano, c'è Best wine 2019 - Edizione Semprevisa (Bianchi e Bollicine).

Latina - Le location storiche prescelte coniugano la storia del borgo di Bassiano con la volontà di conferire importanza ed eleganza alla presentazione dei vini e produzioni enogastronomiche in rassegna.
Il centro storico, la Sala Capitolare, la Chiesa di Santa Maria, il Palazzo Caetani (Municipio) e l'Oratorio faranno da cornice alle due serate di Best wine 2019, interamente dedicate ai vini bianchi e spumanti nonché alla gastronomia di eccellenza (tra tutti il celebre Prosciutto di Bassiano), con postazioni di assaggio dei prodotti dislocate nelle location dell'evento.

Latina - In programma approfondimenti dedicati ai vini in rassegna e alla tradizione culinaria locale (con posti limitati a prenotazione gratuita)
L'edizione è dedicata alla memoria dell'alpinista pontino Daniele Nardi, legato alla famosa montagna dei Monti Lepini - Monte Semprevisa.
Il numero dei ticket giornalieri è limitato con il consiglio di arrivare per l'apertura della manifestazione (alle 17) al fine di godere appieno del percorso di degustazione. L'Info point resterà aperto fino a esaurimento ticket e comunque non oltre le 21 di ogni giornata.
Con l'acquisto del ticket degustazione da 20 Euro (valido per una giornata) presso l'info point dell'evento, si ha a disposizione:

  • calice serigrafato in omaggio (serigrafia disponibile fino a esaurimento);
  • tracolla serigrafata in omaggio (serigrafia disponibile fino a esaurimento);
  • brochure - guida all'evento con scheda di degustazione;
  • una degustazione presso ogni postazione / espositore (40 banchi di assaggio).

Con l'acquisto in prevendita online del ticket degustazione al costo di 18 Euro anziché a 20 al sito di Wine food promotion si ha inoltre diritto al calice serigrafato riservato, con ritiro prioritario del ticket-brochure / scheda di degustazione. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/10/2020 alle ore 21:06.

Potrebbe interessarti anche: Giardino di Ninfa: le visite guidate 2020, Latina, fino al 1 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Latina consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Latina.