Chiara Ferragni e Fedez al Giardino di Ninfa: «Abbiamo trovato il paradiso» - Latina

Chiara Ferragni e Fedez al Giardino di Ninfa: «Abbiamo trovato il paradiso»

Attualità Latina Giardino di Ninfa Giovedì 18 giugno 2020

© facebook.com/giardinoninfa/photos

Latina - «Questa mattina ospiti speciali al Giardino di NinfaFedez e Chiara Ferragni hanno scelto una visita privata prenotata tramite agenzia per godere della bellezza del giardino più romantico del mondo». Così si legge in un post pubblicato sulla pagina del Giardino di Ninfa, il polmone verde di Cisterna di Latina, costruito dall'aristocratica famiglia Caetani tra le rovine medievali della città ed eletto dal New York Times quale giardino più bello e romantico del mondo.

Prenotare una visita privata al Giardino è possibile per tutti nei giorni di chiusura del parco al pubblico, e anche Chiara Ferragni e Fedez - i Ferragnez -, la coppia più patinata d'Italia, ha deciso di far visita al Giardino di Ninfa: Chiara Ferragni e Fedez si sono fatti fotografare romanticamente tra alberi, fiori e laghetti. 

«Abbiamo trovato il paradiso», scrive Chiara Ferragni commentando una delle immagini pubblicate sul suo profilo Instagram; e ancora: «È uno dei giardini più belli che io abbia mai visitato. Ti amo Italia!». 

Scopri cosa fare oggi a Latina consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Latina.