Giochi tecnologici alle Terrazze: escape room, spade laser e Virtual Box - Le Terrazze - La Spezia

04/10/2018

Fino a domenica 11 novembre 2018

© Pexels

TERMINATO

La Spezia - Al Centro Commerciale Le Terrazze sono in programma diversi appuntamenti autunnali dedicati all’intrattenimento tecnologico per mettere in gioco le proprie abilità con la famiglia e gli amici e sperimentare simulatori con tecnologia evoluta. Da sabato 6 ottobre a domenica 21 ottobre 2018, i visitatori di tutte le età possono sfidare le proprie capacità partecipando allo Space Gate, la prima escape room ad alto livello tecnologico ambientata nello spazio, che fonde la logica dell’enigmistica con la tecnologia video interattiva e la realtà virtuale. La stanza presenta due differenti modalità di gioco: Space Full, pensata per adulti e ragazzi sopra i 14 anni, e Spacegate Demo per famiglie e bambini. Ogni partita ha la durata di 15 - 20 minuti ed è possibile giocare dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 21 e nel weekend dalle ore 11 alle ore 21.

La Spezia - Da lunedì 22 ottobre a venerdì 2 novembre 2018, invece, è possibile sperimentare la Virtual Box: una sala giochi virtuale con all’interno 3 aree e 5 simulatori differenti. I visitatori potranno infatti provare diverse attività: dalla Super Car all’esplorazione dei fondali marini, dal simulatore Vertigo alle Spade Laser a tempo di musica. La Virtual Box sarà aperta da lunedì 22 ottobre a mercoledì 26 ottobre dalle ore 17 alle ore 21, mentre da sabato 27 ottobre a venerdì 2 novembre dalle ore 11 alle ore 21. 

La Spezia - Da sabato 3 a domenica 11 novembre 2018 arriva, infine, la Laser Room: un gioco che combina innovazione, tecnologia e divertimento. Ogni partecipante entrerà in una stanza invasa da raggi laser e dovrà aguzzare l’ingegno per scovare la strada migliore per uscire senza toccare i raggi. Ogni partita dura circa 3 minuti e sarà possibile giocare dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 21e nel weekend dalle ore 11 alle ore 21.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/01/2019 alle ore 14:44.

Potrebbe interessarti anche: Incontri con Franco Cardini: Il Mediterraneo oggi e La via della seta, La Spezia, 21 gennaio 2019 , Il labirinto Amenemhat: seminario di egittologia con Giacomo Cavillier, La Spezia, fino al 31 gennaio 2019 , Mostra Avori del Giappone. I netsuke della Collezione Lia: incontri e laboratori, La Spezia, fino al 3 marzo 2019 , Tiromancino in concerto: Fino a qui tour, La Spezia, 28 gennaio 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La douleur Di Emmanuel Finkiel Drammatico 2017 Giugno 1944, la Francia è sotto l'occupazione tedesca. Lo scrittore Robert Antelme, maggior rappresentante della Resistenza, è arrestato e deportato. La sua giovane sposa Marguerite Duras è trafitta dall'angoscia di non avere sue... Guarda la scheda del film