Premio Montale: consegna a Beppe Mecconi all'Accademia Capellini - La Spezia

Premio Montale: consegna a Beppe Mecconi all'Accademia Capellini - via XX Settembre 148 - La Spezia

05/04/2018

Venerdì 20 aprile 2018

Ore 17:00

© Kaj Hagman/Wikimedia Commons

CalendarioDate, orari e biglietti

La Spezia - Venerdì 20 aprile 2018, alle ore 17, appuntamento a La Spezia presso il Salone Sforza del Palazzo dell'Accademia Lunigianese di Scienze Giovanni Cappellini. Verrà consegnato il Premio Montale Fuori di Casa alla carriera, sezione Liguria, a Beppe Marconi. Intervengono Adriana Beverini, Antonio Zollino, Barbara Sussi, Beppe Mecconi e Giuseppe Benelli.

La Spezia - Alle ore 18 inizierà poi la seconda parte del pomeriggio, con un convegno incentrato sul Montale Apuano, dove si alterneranno interventi di Giuseppe Benelli, Antonio Zollino, Giurato del Premio e Adriana Beverini, che presenterà il libro “Montale Apuano”, realizzato a sua cura, edizione Giovane Holden.

La Spezia - Il Premio Montale Fuori di casa sezione “Ligure Apuana”, organizzato dall’Associazione Percorsi con il contributo di Alice Lorgna, è patrocinato dalla Regione Liguria. L’evento è realizzato con il sostegno di Banca Carige, del Centro Commerciale La Fabbrica di Santo Stefano Magra.

Info: 0187 736944.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/10/2020 alle ore 12:37.

Potrebbe interessarti anche: La scalinata di Monesteroli: Cinque Terre sconosciute, escursione guidata, La Spezia, 25 ottobre 2020 , Giornate Fai d'Autunno 2020 alla Spezia: i luoghi aperti, La Spezia, fino al 25 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.