Gabry Ponte a Sarzana, il concerto-show

Facebook.com/gabryponte
Giovedì15Giugno2023

L'attesa è terminata: Gabry Ponte arriva a Sarzana (La Spezia) nella serata di giovedì 15 giugno 2023, allo Stadio Miro Luperi (via Paradiso, 20), per un concerto da non perdere. Lo show inizia alle ore 21.30, con apertura cancelli dalle 18.30. I biglietti del concerto-dj-set di Gabry Ponte a Sarzana sono disponibili online (posto unico in piedi da 34,08 euro).

Gabriele Ponte (15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, #361 nel mondo) è un DJ-produttore, che vanta una candidatura ai Grammy e numerosi dischi di platino in tutto il mondo. Gabry ha raggiunto più di 3 miliardi di stream su tutte le piattaforme. Nel 1998 esce Blue (da ba dee), il singolo di debutto con gli Eiffel 65, che scalerà le classifiche mondiali e venderà oltre 8 milioni di copie; il loro primo album Europop vende altri 4 milioni di copie.

Nel 2000 vince gli European Music Awards come "Miglior Artista Italiano nel mondo". Nel frattempo, Gabry comincia la sua carriera solista e i suoi primi singoli e remix compaiono da subito nelle classifiche europee. Nel 2014 entra nella classifica dei Top 100 DJ al numero 61: Gabry Ponte resterà l'artista italiano con il ranking più alto di sempre in questa classifica. Nell'estate 2019 co-produce il successo europeo "Monster" (265 milioni di stream su Spotify) insieme al giovane produttore austriaco LUM!X.

I bambini fino a 8 anni possono accedere allo show gratuitamente muniti di documento d'identità valido ,accompagnati da persona che ne ha la responsabilità, munita di regolare biglietto. Tutti i minori fino ai 16 anni compiuti, muniti di regolare biglietto, potranno assistere all'evento se accompagnati da soggetto maggiorenne in rapporto di un adulto ogni due minori. L'ingresso per i minori di mesi 12 di vita è vietato. Si consiglia per i più piccoli l'utilizzo di cuffie antirumore o strumenti protettivi per le orecchie L'organizzatore non si ritiene responsabile per il mancato rispetto delle norme di sicurezza. Per accesso a spettatori con disabilità si prega di contattare direttamente l'organizzatore a jlivegroup@gmail.com.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter