Paolo Rossi in Stand Up Omero: l'Odissea in un'ora - La Spezia

Paolo Rossi in Stand Up Omero: l'Odissea in un'ora - Fortezza Firmafede - Sarzana (La Spezia)

06/06/2022

Domenica 31 luglio 2022

Ore 21:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Sarzana (La Spezia) - Dopo il trasferimento forzato al Teatro degli Impavidi, si ritorna alla Fortezza Firmafede con Paolo Rossi protagonista di Stand up Omero, il secondo spettacolo di Teatro Pubblico Ligure con la regia di Sergio Maifredi, che domenica 31 luglio 2022 alle 21.00 è ospite della manifestazione Estate in Fortezza di Sarzana, in provincia della Spezia. Lo spettacolo è prodotto da Teatro Pubblico Ligure e STAR Sistema Teatri Antichi Romani, con il contributo di Ministero della Cultura, Regione Liguria – Assessorato alla Cultura e la fondamentale collaborazione della Direzione regionale Musei Liguria; a Sarzana si avvale del sostegno del Comune di Sarzana e della Fortezza Firmafede.

Sarzana (La Spezia) - Paolo Rossi è il mattatore di “Stand up Omero”, un’Odissea che parte da lontano ma arriva dritta a oggi, restituita da un attore che ha deciso di salire sul palco per non recitare, perché non è più il tempo della finzione. L’idea è raccontare l’Odissea in un’ora con la tecnica degli stand up comedian, i cabarettisti che affrontano il pubblico solo con la parola. Accanto a Paolo Rossi c’è Emanuele Dell’Aquila alla chitarra, la sua spalla.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/08/2022 alle ore 09:36.

Potrebbe interessarti anche: 25 Alessandro Barbero, La Spezia, 4 settembre 2022 , Michelangelo - Vittorio Sgarbi, La Spezia, 28 agosto 2022 , 14 Frida Bollani Magoni, La Spezia, 3 settembre 2022 , 9 Giulio Boccaletti, La Spezia, 3 settembre 2022

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.