Zêna Singers alla Spezia: Cantautori in concerto

Zêna Singers alla Spezia: Cantautori in concerto - Centro Dialma Ruggiero - La Spezia

22/10/2021

Sabato 27 novembre 2021

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

La Spezia - Sabato 27 novembre 2021, alle 21, la compagnia musicale e teatrale Zena Singers è in scena al Centro Dialma Ruggiero di La Spezia, con lo spettacolo Cantautori in concerto, canzoni e Teatro sulle musiche di: Bindi, Dalla, De Andrè, Fossati, Lauzi, Paoli, Tenco.

La Spezia - Una serata in cui non si può fare a meno di ricantare le canzoni che hanno segnato momenti particolari della vostra vita e, per i più giovani, un momento per conoscere ed apprezzare le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. Zêna Singers è una storica Band di Teatro/canzone tra le più rappresentative del cantautorato composta da 5 musicisti e  4 attori. La struttura dello spettacolo è caratterizzata da un’alternanza di canzoni precedute dallarecitazione di parti inedite.

La Spezia - Elio Giuliani Voce e pianoforte; Luciano Barbarotta: tastiera e tromba; Luciano Minetti: Batteria; Luigi Picardi: Chitarra Elettrica; Stefano Olivieri: Basso; Attori: Flavia Pareto, Cristina Golisano, Andrea Tobia, Tanny Tacchi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/11/2021 alle ore 15:19.

Potrebbe interessarti anche: Claudio Baglioni in concerto alla Spezia: Dodici Note Solo 2022, La Spezia, 26 febbraio 2022 , Domeniche in Musica a Sarzana: la pianista Cinzia Bartoli per il primo appuntamento, La Spezia, fino al 23 gennaio 2022 , Leggendarie Armonie Da Chopin A Ravel, La Spezia, 28 novembre 2021 , Un Ponte Sul '900, La Spezia, 12 dicembre 2021

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.