Claudio Baglioni in concerto alla Spezia: Dodici Note Solo 2022

Claudio Baglioni in concerto alla Spezia: Dodici Note Solo 2022

21/10/2021

Sabato 26 febbraio 2022

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

La Spezia - Claudio Baglioni torna dal vivo con il concerto Dodici Note Solo, tour che partirà proprio dal Teatro dell'Opera di Roma, per poi toccare i palcoscenici lirici italiani. Appuntamento anche al Teatro Civico di La Spezia nella serata di sabato 26 febbraio 2022 (alle ore 21).

La Spezia - Il concerto Dodici Note Solo, vede Baglioni, la voce, il pianoforte e altri strumenti, con le composizioni del suo repertorio, protagoniste di un racconto in musica, suoni e parole, sui palchi di 50 tra i teatri lirici e di tradizione del BelpaeseDodici Note Solo segna il grande ritorno della musica dal vivo: la prima vera tournée nei teatri, da quando la capienza è tornata al cento per cento. Un punto di inizio, un importante segnale di ripartenza, per tornare ad ascoltare, vivere e respirare l’emozione di un concerto. Tutte le informazioni relative al concerto sono reperibili sul sito di Claudio Baglioni. Biglietti del concerto di Claudio Baglioni alla Spezia in vendita dalle ore 16 di giovedì 21 ottobre.

Potrebbe interessarti anche: Domeniche in Musica a Sarzana: la pianista Cinzia Bartoli per il primo appuntamento, La Spezia, fino al 23 gennaio 2022 , Un Ponte Sul '900, La Spezia, 12 dicembre 2021 , Affetti Barocchi, La Spezia, 23 gennaio 2022 , Alessandro Taverna E Quartetto Leonardo, La Spezia, 6 maggio 2022

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.