The Kolors alla Spezia, il concerto gratuito di Ferragosto 2021

The Kolors alla Spezia, il concerto gratuito di Ferragosto 2021 - Piazza Europa - La Spezia

13/07/2021

Domenica 15 agosto 2021

Ore 21:30

CalendarioDate, orari e biglietti

La Spezia - Domenica 15 agosto 2021 un nuovo appuntamento con la musica alla Spezia. In piazza Europa con ingresso gratuito, nella serata di Ferragosto 2021 si esibiscono i The Kolors uno dei gruppi musicali più amati dai giovani e non solo. Un evento organizzato da LSCT, in collaborazione con il Comune della Spezia, per festeggiare con tutta la città i 50 anni di attività di LSCT alla Spezia.

La Spezia - I The Kolors tornano, quindi, a esibirsi dal vivo con il Cabriolet Panorama Tour 2021. Appassionati di rock e musica elettronica, i The Kolors sono: Stash Fiordispino alla voce e chitarra, il cugino Alex Fiordispino alla batteria e Daniele Mona ai synth. Dopo il successo ottenuto con brani come Pensare male, Los Angeles, Non è vero e Mal di gola, e i primi posti della classifica radio, la band multiplatino è tornata col nuovo singolo Electro Funk Cabriolet Panorama ed è pronta a portare sul palco i più grandi successi.

La Spezia - I biglietti del concerto dei The Kolors alla Spezia sono disponibili a partire da lunedì 19 luglio: presso il Botteghino del Teatro Civico (ingresso da Via Carpenino), in questi orari di apertura: dal lunedì al sabato ore 8.30/12; presso la biglietteria di Spezia Risorse, in Via Pascoli n. 64, in questi orari di apertura: dal lunedì al venerdì ore 8.30/13, il sabato dalle ore 9 alle 12. È possibile effettuare la prenotazione per e-mail, scrivendo al Teatro Civico, indicando tutti i nominativi di coloro per cui si richiedono i biglietti e un recapito telefonico. Si ricorda che per accedere agli spettacoli a partire dai 12 anni di età è necessario essere in possesso del Green Pass ed esibirlo all’ingresso.

I biglietti prenotati possono essere ritirati presso il Botteghino del Teatro Civico durante gli orari di apertura o la sera stessa del concerto, presso la postazione di ritiro biglietti sotto i portici di Piazza Europa, dalle ore 19 fino alle ore 21. In caso di mancato ritiro entro le 21, i biglietti saranno rimessi in distribuzione. Considerata la forte affluenza di pubblico, al fine di garantire un accesso ordinato all’ingresso, l’area concerto è aperta a partire dalle ore 20.30. Si raccomanda agli spettatori di presentarsi con la massima puntualità.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/09/2021 alle ore 16:32.

Potrebbe interessarti anche: Libere e desideranti, la mostra di Iva Lulashi a Corniglia, La Spezia, fino al 30 settembre 2021 , Festival della Salute 2021 a Lerici, La Spezia, dal 8 ottobre al 17 ottobre 2021 , Manarola-Volastra, trekking ad anello con degustazione di vino nelle Cinque Terre, La Spezia, 26 settembre 2021 , Un aperitivo parlando di Gino Strada, incontro, La Spezia, 23 settembre 2021

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.