CalendarioDate, orari e biglietti
La Spezia - Sabato 6 marzo 2021, con partenza alle ore 9, le guide di My Trekking Liguria organizzato l'escursione lungo il Sentiero dell'Infinito: Riomaggiore, Monesteroli e Porto Venere. Non è un caso che questo percorso sia conosciuto anche come Sentiero dell'Infinito. Segue antichi tracciati nella macchia mediterranea e attraversa luoghi incontaminati e fermi nel tempo. Si impiegano circa 6/7 ore per compiere i 16 km del sentiero.
La Spezia - Si inizia da Riomaggiore, passando per il Santuario di Montenero proseguendo a mezza costa, sempre vista mare, lungo i bellissimi terrazzamenti della Liguria, per scendere, con la scalinata più incredibile della Liguria fino al mare per poi ritornare sul sentiero a mezza costa e raggiungere Porto Venere.
La Spezia - Contributo associativo 5 euro (gita riservata ai Soci My Trekking). Per partecipare alle escursiioni occorre iscriversi sull'App My Trekking, scaricandola sul cellulare. Per ricevere informazioni sulle gite inviare un messaggio whatsapp con scritto “Iscrivimi" e il proprio nome a My Trekking 335 1779367.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/04/2021 alle ore 23:44.
Potrebbe interessarti anche: Banksy alla Fortezza Firmafede, mostra con le opere dello street artist, La Spezia, fino al 6 giugno 2021