Tiro alla targa a Sarzana con Cinzia Noziglia - La Spezia

Tiro alla targa a Sarzana con Cinzia Noziglia - Sarzana - La Spezia

30/06/2020

Fino a domenica 5 luglio 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

La Spezia - Dopo aver riaperto i campi delle Società riavviando l’attività arcieristica lo scorso 25 maggio attraverso un vademecum che rispettasse i dettami delle autorità preposte, la Federazione Italiana Tiro con l’Arco ha messo in essere tutte le possibili soluzioni per far tornare i suoi tesserati a disputare delle competizioni vere e proprie.

La Spezia - Col ritorno in campo degli arcieri tornano anche le dirette di YouArco, canale ufficiale youtube della Federazione. Sono tre gli appuntamenti di luglio che tutti gli appassionati possono seguire in diretta streaming. Il primo appuntamento è a Sarzana, in Liguria, con la gara di tiro alla targa del 4 e 5 luglio che annovera già tra i partecipanti la campionessa della Nazionale 3D e Campagna, Cinzia Noziglia, ricordando a tal proposito che World Archery ha dato il via libera ufficiale anche ai 50 metri outdoor arco nudo e ai relativi record mondiali.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 12/07/2020 alle ore 02:16.

Potrebbe interessarti anche: Cinema sotto le stelle 2020 alla Spezia: il programma dei film, La Spezia, fino al 23 luglio 2020 , La Spezia Estate Festival: gli spettacoli, da Bisio ad Alessandro Preziosi, La Spezia, dal 25 luglio al 23 agosto 2020 , L'epopea del Risorgimento e Raccontami Spezia: incontri al Museo Podenzana, La Spezia, fino al 16 ottobre 2020 , Gino Paoli e Danilo Rea in concerto alla Spezia, La Spezia, 20 agosto 2020

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.