Taxi Driver e music performance della Contemporary Noise Ensemble - La Spezia

Taxi Driver e music performance della Contemporary Noise Ensemble - Archivi multimediali Sergio Fregoso - La Spezia

17/02/2020

Venerdì 21 febbraio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

La Spezia - Venerdì 21 febbraio 2020, alle ore 21, presso la Mediateca Regionale Ligure Sergio Fregoso è proiettato il film Taxi Driver del regista M. Scorsese unito alle musiche originali in prima assoluta de Contemporary Noise Ensemble.

La Spezia - L’associazione musicale si propone di divulgare e promuovere la musica contemporanea attraverso innovativi concerti, unendosi e mescolandosi con ogni forma d’arte per regalare al pubblico una piattaforma esperienziale e culturale a 360 gradi. Un evento, quindi, organizzato al fine di valorizzare la Mediateca spezzina e regalare agli spezzini un’occasione nuova. Il costo del biglietto è di 6 Euro. Per informazioni e biglietti scrivere a questa e-mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/03/2020 alle ore 17:48.

Potrebbe interessarti anche: L'epopea del Risorgimento e Raccontami Spezia: incontri al Museo Podenzana, La Spezia, fino al 16 ottobre 2020 , Ficarra e Picone alla Spezia: il tour nei teatri, La Spezia, dal 2 maggio al 3 maggio 2020 , La mia famiglia è… Forte! Laboratori e attività per famiglie con bambini, La Spezia, fino al 23 maggio 2020 , BAU. Contenitore di cultura contemporanea 2004-2020, la rivista in mostra, La Spezia, fino al 7 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.