Raggi di Sole, concerto di beneficenza per la Croce Rossa - La Spezia

Raggi di Sole, concerto di beneficenza per la Croce Rossa - Sala Dante - La Spezia

28/01/2020

Sabato 29 febbraio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

La Spezia - La musica per aiutare i più deboli: in sala Dante (via Ugo Bassi), alla Spezia, arriva un concerto di beneficenza per la Croce Rossa Italiana. Una serata, sabato 29 febbraio 2020 alle 21, con lo spettacolo musicale Raggi di Sole. Protagonisti i musicisti Mariangela Patrono (flauto), Claudio Miotto (clarinetto), Simone Montanari (violoncello), Antonio Rolfini (autore delle musiche, al pianoforte) e Angela Felisati (voce narrante). Il concerto propone una scaletta di musica classica contemporanea, con influssi jazz e swing, intervallata da una voce narrante che scandisce il racconto di una storia d’amore.

La Spezia - Il concerto solidale, patrocinato dal Comune della Spezia, permette così di raccogliere fondi per sostenere e potenziare le attività di assistenza della Croce Rossa spezzina nei confronti delle persone in difficoltà del territorio: dal servizio di emergenza in ambulanza al centro distribuzione viveri di via Bologna, dalla Protezione Civile alla diffusione del Diritto Internazionale Umanitario, passando per le iniziative di prevenzione dei Giovani CRI rivolte ai loro coetanei. Per la partecipazione alla serata è prevista un'offerta libera; prenotazioni al numero 347 4137674.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/03/2020 alle ore 23:58.

Potrebbe interessarti anche: L'epopea del Risorgimento e Raccontami Spezia: incontri al Museo Podenzana, La Spezia, fino al 16 ottobre 2020 , Ficarra e Picone alla Spezia: il tour nei teatri, La Spezia, dal 2 maggio al 3 maggio 2020 , La mia famiglia è… Forte! Laboratori e attività per famiglie con bambini, La Spezia, fino al 23 maggio 2020 , BAU. Contenitore di cultura contemporanea 2004-2020, la rivista in mostra, La Spezia, fino al 7 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.