Vitrines & Métiers, mostra fotografica di Didier Lucas in omaggio a Sarzana - La Spezia

Vitrines & Métiers, mostra fotografica di Didier Lucas in omaggio a Sarzana - - La Spezia

26/11/2019

Fino a sabato 11 gennaio 2020

TERMINATO

La Spezia - La mostra fotografica Vitrines & Métiers di Didier Lucas, patrocinata dal Comune di Sarzana, che si terrà domenica 1 dicembre 2019, dalle ore 17, presso l'Atrio di Casa Bonaparte in Via Mazzini 28 a Sarzana (La Spezia). La mostra è visitabile fino a sabato 11 gennaio 2020, con orari il sabato e festivi, dalle 16 alle 20.

La Spezia - Didier Lucas, professore di francese e fotografo per passione, di origine francese ma cittadino olandese, è venuto a Sarzana nel 1985 e si è profondamente innamorato della città e dell’Italia e da allora vi è ritornato, prima a fasi alterne, per poi viverci stabilmente da qualche tempo. Per omaggiare la città di Sarzana che lo ha adottato, oggi realizza l’idea che da più di due anni gli era nata: realizzare una mostra fotografica in grado di esprimere il suo legame con la cittadina attraverso fotografie di chi la città la vive e ci lavora ogni giorno: esercenti, artigiani ed artisti, ristoratori.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/01/2020 alle ore 01:54.

Potrebbe interessarti anche: Marco Vendittelli, Voyager, Fotografie: mostra, La Spezia, fino al 26 gennaio 2020 , Ad Arcola il presepe di Mara Venturini, La Spezia, fino al 2 febbraio 2020 , Dimensioni Infinite, in mostra le opere di Michelangelo Penso, La Spezia, fino al 22 marzo 2020 , Dogma. Once upon a time the Caliphate, mostra fotografica di Gabriele Micalizzi, La Spezia, fino al 25 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.