Reverence, in mostra le sculture di Jenamarie Filaccio - La Spezia

Reverence, in mostra le sculture di Jenamarie Filaccio - Studio Dna - La Spezia

20/11/2019

Fino a sabato 4 gennaio 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

La Spezia - Da sabato 23 novembre 2019 a sabato 4 gennaio 2020, allo Studio Dna alla Spezia, è visitabile la mostra di Jenamarie Filaccio, Reverence. Nelle forme precise, pure, morbide ed elementari eppure ricche di storia e memoria delle sculture di Jenamarie Filaccio c'è, come suggerito dal titolo del questo progetto espositivo, un sentimento di reverente rispetto per le morfologie e i ritmi della natura, che l'artista continua del resto a saggiare in prima persona accudendo varie colture in un appezzamento di terra nello Spezzino.

La Spezia - Jenamarie Filaccio, nasce e cresce nelle campagne dell'Ohio e i ricordi inconsciamente continuano a influenzare nei decenni il suo lavoro e il suo modo di pensare.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/04/2020 alle ore 13:30.

Potrebbe interessarti anche: BAU. Contenitore di cultura contemporanea 2004-2020, la rivista in mostra, La Spezia, fino al 7 giugno 2020 , L'epopea del Risorgimento e Raccontami Spezia: incontri al Museo Podenzana, La Spezia, fino al 16 ottobre 2020 , Ficarra e Picone alla Spezia: il tour nei teatri, La Spezia, dal 2 maggio al 3 maggio 2020 , La mia famiglia è… Forte! Laboratori e attività per famiglie con bambini, La Spezia, fino al 23 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.