Riciclare rende più buoni, campagna di sensibilizzazione alle Terrazze con buoni sconto - La Spezia

Riciclare rende più buoni, campagna di sensibilizzazione alle Terrazze con buoni sconto - Le Terrazze - La Spezia

25/10/2019

Fino a domenica 17 novembre 2019

TERMINATO

La Spezia - Al centro commerciale Le Terrazze alla Spezia, continuano le iniziative per la promozione di stili di vita ecosostenibili. Tutti i weekend, a partire da sabato 26 ottobre a domenica 17 novembre 2019, è in programma la campagna promozionale Riciclare rende più buoni, che ha l’obiettivo di premiare i visitatori più attenti alla salvaguardia dell’ambiente.

La Spezia - L’operazione ha una dinamica semplice: tutti i visitatori che consegneranno alle hostess un minimo di due scontrini, emessi da negozi diversi nella stessa giornata, per un importo complessivo pari o superiore a 30 euro ed almeno una bottiglietta di plastica (fino ad un massimo di 10) da riciclare, ricevono un buono da 10 euro da spendere nel centro commerciale, fino al 1 dicembre 2019. La campagna Riciclare rende più buoni prevede anche il coinvolgimento delle scuole locali grazie ad un percorso educativo di sensibilizzazione e attivazione per imparare a ridurre e riciclare la plastica in modo corretto e responsabile.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/12/2019 alle ore 19:31.

Potrebbe interessarti anche: Presepe di Manarola 2019: accensione e fuochi d'artificio, La Spezia, 8 dicembre 2019 , Pfm canta De André, La Spezia, 6 dicembre 2019 , Marco Vendittelli, Voyager, Fotografie: mostra, La Spezia, fino al 26 gennaio 2020 , Ficarra e Picone alla Spezia: il tour nei teatri, La Spezia, dal 2 maggio al 3 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.