Mariangela Vacatello in concerto al Teatro Impavidi - La Spezia

Mariangela Vacatello in concerto al Teatro Impavidi - Teatro Impavidi - Sarzana (La Spezia)

21/10/2019

Mercoledì 25 marzo 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Sarzana (La Spezia) - Mercoledì 25 marzo alle ore 21 la pianista Mariangela Vacatello si esibirà in concerto sul palco del Teatro Impavidi

Sarzana (La Spezia) - Inizia la sua carriera giovanissima e si impone sulla scena internazionale all’età di 17 anni, col 2° premio al concorso Liszt di Utrecht. Da quel momento annovera riconoscimenti ai concorsi Busoni di Bolzano, Van Cliburn in Texas, Queen Elizabeth di Bruxelles, The Solti Foundation Award e molti altri. Nel 2019 si è esibita nel concerto inaugurale della stagione dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai diretta da James Conlon.

Sarzana (La Spezia) - Programma: Schumann – “Kreisleriana” op. 16 | Chopin - Sonata n. 3 op. 58

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/03/2020 alle ore 14:43.

Potrebbe interessarti anche: L'epopea del Risorgimento e Raccontami Spezia: incontri al Museo Podenzana, La Spezia, fino al 16 ottobre 2020 , Ficarra e Picone alla Spezia: il tour nei teatri, La Spezia, dal 2 maggio al 3 maggio 2020 , La mia famiglia è… Forte! Laboratori e attività per famiglie con bambini, La Spezia, fino al 23 maggio 2020 , BAU. Contenitore di cultura contemporanea 2004-2020, la rivista in mostra, La Spezia, fino al 7 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.