Notte al CAMeC per bambini: laboratori, esplorazioni e narrazioni - La Spezia

Notte al CAMeC per bambini: laboratori, esplorazioni e narrazioni - CAMeC - La Spezia

17/10/2019

Fino a domenica 20 ottobre 2019

© Pexels

CalendarioDate, orari e biglietti

La Spezia - Il CAMeC (Centro Arte Moderna e Contemporanea in piazza Battisti, 1), in collaborazione con la Coop Zoe, propone dalle 21 di sabato 19 ottobre 2019 alle ore 9 della domenica mattina l'edizione autunnale della Notte al CAMeC per bambini dai 6 agli 11 anni. Una magica notte tra laboratori, esplorazioni e narrazioni. Questa sarà una Notte al CAMeC speciale perché i partecipanti avranno occasione di conoscere l’artista Paolo Fiorellini, attualmente ospitato al Centro, insieme ad altri artisti della Factory con la mostra Aria. Dieci anni di Factory. Costo: 15 euro a partecipante. Numero chiuso, prenotazione obbligatoria al numero 0187 727530. Alcune info utili:

  • I partecipanti dovranno essere provvisti di: sacco a pelo, cuscino a piacere, materassino, asciugamano, spazzolino e dentifricio, acqua;
  • Consigliare di indossare un abbigliamento comodo, preferibilmente tuta da ginnastica con sotto una maglietta di cotone per la notte;
  • La colazione: prima dell'inizio dell'attività, i genitori saranno informati su quali alimenti saranno fatti consumare ai bambini e dovranno firmare il consenso scritto al consumo;
  • I genitori dovranno fornire un recapito telefonico attraverso il quale poter essere contattati;
  • I genitori dovranno obbligatoriamente firmare le autorizzazioni foto/consumo alimenti;
  • Contenuti: le diverse attività (laboratori, giochi, narrazioni) saranno svolte in collegamento con alcune delle opere in mostra.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 07:21.

Potrebbe interessarti anche: Nati per Leggere, ciclo di letture per bambini, La Spezia, fino al 19 giugno 2020 , L'epopea del Risorgimento e Raccontami Spezia: incontri al Museo Podenzana, La Spezia, fino al 16 ottobre 2020 , BAU. Contenitore di cultura contemporanea 2004-2020, la rivista in mostra, La Spezia, fino al 7 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.