Tornei Free Play Pes e Fifa 2020 alle Terrazze - La Spezia

Tornei Free Play Pes e Fifa 2020 alle Terrazze - Le Terrazze Shopping Center - La Spezia

18/09/2019

Fino a domenica 29 settembre 2019

Ore 11:00, 17:00

CalendarioDate, orari e biglietti

La Spezia - Il Centro Commerciale le Terrazze, da sabato 21 a domenica 29 settembre 2019 ospita, in collaborazione con Live League, un circuito di tornei FIFA20 e PES2020. Dal lunedì al venerdì i giocatori possono sfidarsi liberamente e iscriversi alle gare mentre, nel fine settimana, spidando i campioni italiani. L’evento si apre con il Torneo Pes 2020 e vede come testimonial d’eccezione Emiliano Spinelli, in arte The Venom, sfidare il vincitore che riceve in regalo un biglietto per una partita di serie A di Inter/Milan/Juventus per il campionato 2019/2020.

La Spezia - Martedì 24 settembre si può provare gratuitamente FIFA 2020, che esce ufficialmente nei negozi venerdì 27 settembre. La rassegna si chiude il weekend successivo, tra sabato 28 e domenica 29 settembre, con il Torneo di Fifa 2020 la cui finale della domenica vede il campione italiano, Fabio Denuzzo, sfidare il vincitore. I vincitori dei due tornei possono rendere pubblica la partita con i loro beniamini: la finale è registrata in diretta streaming e trasmessa sul canale web del Testimonial, conferendo loro un momento di notorietà nel contesto social. I premi in palio per ciascun torneo sono:

  • 1° classificato Smartphone di ultima generazione
  • 2° classificato Gift Card di 200 Euro da spendere nello store di elettronica del Centro
  • 3° classificato Gift Card di 500 Euro da spendere nello store di elettronica del Centro

La Spezia - Vincere il torneo PES permetterà agli appassionati anche di accedere di diritto alla finalissima del torneo ufficiale Live League Season Six che si terrà nel 2020 a Mirabilandia. La partecipazione all’evento è libera durante la settimana mentre, per poter accedere al torneo, è obbligatorio registrarsi sul posto attraverso le hostess dell’evento oppure attraverso il sito della Live League. Orari: da lunedì a venerdì dalle ore 17 alle ore 21; sabato e domenica dalle ore 11 alle ore 21; Sessioni eliminatorie: sabato ore 11/13/15/17/19; Finale: domenica ore 17.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 05:33.

Potrebbe interessarti anche: L'epopea del Risorgimento e Raccontami Spezia: incontri al Museo Podenzana, La Spezia, fino al 16 ottobre 2020 , BAU. Contenitore di cultura contemporanea 2004-2020, la rivista in mostra, La Spezia, fino al 7 giugno 2020 , Nati per Leggere, ciclo di letture per bambini, La Spezia, fino al 19 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.