FoodAddiction, il tour di Scavolini: show cooking con Valentina Cappiello - La Spezia

FoodAddiction, il tour di Scavolini: show cooking con Valentina Cappiello - Scavolini Store La Spezia - La Spezia

13/09/2019

Sabato 21 settembre 2019

Ore 17:00

CalendarioDate, orari e biglietti

La Spezia - Prosegue il tour di FoodAddiction in Store: eventi dedicati alle bontà gastronomiche del bel paese, organizzati da iFood e Dissapore in collaborazione con Scavolini, che apre le porte dei suoi showroom per accogliere tutti gli amanti della buona cucina. Show-cooking e degustazioni per esperienze culinarie indimenticabili, perfezionate dalle sapienti mani di food blogger, food coach e artigiani del cibo, per conoscere e apprendere tutti i segreti della cucina.

La Spezia - Dolcezza e tradizione sabato 21 settembre 2019, a partire dalle 17, presso lo Scavolini Store La Spezia (Viale Italia 373). La protagonista di questo show-cooking gratuito e aperto al pubblico è la pastry blogger Valentina Cappiello. La creativa napoletana porterà in tavola una ricetta dolce legata alla tradizione della sua terra, una rivisitazione d’oltreoceano della tipica torta caprese alle mandorle e cioccolato fondente, originaria della città di Capri. Il pubblico potrà interagire con la cake designer e gustare la meravigliosa opera d’arte nella fase finale di assaggio.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 07:01.

Potrebbe interessarti anche: L'epopea del Risorgimento e Raccontami Spezia: incontri al Museo Podenzana, La Spezia, fino al 16 ottobre 2020 , BAU. Contenitore di cultura contemporanea 2004-2020, la rivista in mostra, La Spezia, fino al 7 giugno 2020 , Nati per Leggere, ciclo di letture per bambini, La Spezia, fino al 19 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.