Festa degli Animali 2019 a Bonassola - La Spezia

Festa degli Animali 2019 a Bonassola - Bonassola - La Spezia

11/09/2019

Domenica 29 settembre 2019

Ore 15:00

CalendarioDate, orari e biglietti

La Spezia - Per ricordare i diritti universali degli animali proclamati a Londra 21 - 23 settembre 1977, presso il sagrato dell'Oratorio Sant'Erasmo a Bonassola, con la partecipazione dei monaci della comunità Bodhidharma, del Ven. Seiun Sunim e lama Cesare Tenzin, si tiene domenica 29 settembre , dalle ore 15 alle 17, la Festa degli Animali 2019. I partecipanti possono portare animali (cani, gatti, conigli, gibboni...) per la benedizione. Viene effettuata una raccolta offerte per il Tempio. Ecco il programma della festa:

  • Ore 15: musica;
  • Ore 15.20: mantra Om mani padme hum - benedizione degli animali;
  • Ore 15.40: recitazione e meditazione di benevolenza;
  • Ore 16.20: lettura dei Diritti degli animali e storie sugli animali. Informazioni sull’attività animalista di Karuna onlus e tempio;
  • Ore 16.50-17: musica e benedizione degli animali.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 04:47.

Potrebbe interessarti anche: L'epopea del Risorgimento e Raccontami Spezia: incontri al Museo Podenzana, La Spezia, fino al 16 ottobre 2020 , BAU. Contenitore di cultura contemporanea 2004-2020, la rivista in mostra, La Spezia, fino al 7 giugno 2020 , Nati per Leggere, ciclo di letture per bambini, La Spezia, fino al 19 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.