La sfida della Sapienza, incontro con Enrico Ischia - La Spezia

La sfida della Sapienza, incontro con Enrico Ischia - Tellaro - La Spezia

10/09/2019

Sabato 14 settembre 2019

Ore 21:00

© Pixabay

TERMINATO

La Spezia - Sabato 14 settembre 2019, alle ore 21, nell’Oratorio ‘n Selaa di Tellaro, l’Associazione Arthena con il patrocinio del Comune di Lerici e la collaborazione tecnica della Società Mutuo Soccorso di Tellaro presenta La sfida della Sapienza, che vede protagonista Enrico Ischia, drammaturgo trentino, con la presentazione performativa del suo libro L’arcipelago: l’apparire del fondamento, edito da Agorà. Oltre l’autore e l’editore Antonio Scollo, interviene l’attrice Elisa Salvini, a leggere brani dal libro, e il polistrumentista Daniele Dubbini con il suo handpan, di cui è virtuoso interprete. Ingresso libero.

La Spezia - Un percorso, introdotto da Angelo Tonelli, direttore della collana Lo specchio di Dioniso in cui è stato pubblicato il libro, che va dalle Upanishad alla Bhagavadgita a Eraclito, Parmenide Schopenhauer Nietzsche e si concentra in particolare su Eraclito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/01/2020 alle ore 20:13.

Potrebbe interessarti anche: L'epopea del Risorgimento e Raccontami Spezia: incontri al Museo Podenzana, La Spezia, fino al 16 ottobre 2020 , Modena City Ramblers: Riaccolti in Teatro, La Spezia, 1 febbraio 2020 , Ad Arcola il presepe di Mara Venturini, La Spezia, fino al 2 febbraio 2020 , Ficarra e Picone alla Spezia: il tour nei teatri, La Spezia, dal 2 maggio al 3 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.