La Digital Art, mostra di Filippo Pagano tra arte Pop e territorio - Tellaro (Oratorio in Selàa) - La Spezia

05/09/2019

Fino a mercoledì 18 settembre 2019

La Spezia - Filippo Pagano torna a Tellaro con le sue opere pop legate alle tematiche della vita quotidiana. In questa mostra, dal titolo La Digital Art, in esposizione all'Oratorio in Selàa di Tellaro nelle giornate da venerdì 6 a mercoledì 18 settembre, per la prima volta l'artista presenterà il tema Arte Pop e Territorio con due quadri che rendono omaggio a Madì, celebre castellana di Lerici, e alla Farfalla di luce che tanto interesse ha destato nel territorio lericino e oltre. L'esposizione è aperta al pubblico con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20 e sabato e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 20.

La Spezia - L'arte di Filippo Pagano presenta un aspetto peculiare: è Pop (popolare) non solo per i temi presi dalla vita, ma anche perchè è alla portata di tutti. Il suo intento è realizzare arte democratica capace di superare le barriere delle classi sociali, ponendo sul medesimo piano tutti gli appassionati d'arte. Le sue opere fanno ampio utilizzo delle tecnologie digitali, dando vita e movimento a mostre ricche di piacevoli sorprese per il visitatore.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/09/2019 alle ore 15:41.

Potrebbe interessarti anche: Mondino a colori. La pittura dagli esordi al linoleum, mostra, La Spezia, fino al 22 settembre 2019 , La strada, la lotta e l'amore: in mostra le foto di Letizia Battaglia, D'Amico e Lucas, La Spezia, fino al 13 ottobre 2019 , My way to Italy. Una storia alla Spezia, la mostra di Aidyn Zeinalov , La Spezia, fino al 22 settembre 2019 , I colori di Gea, mostra di Maria Capellini tra arte ed ecologia, La Spezia, fino al 29 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.