Doppio Zero, concerto tributo a Renato Zero: I Luoghi della Musica 2019 - La Spezia

Doppio Zero, concerto tributo a Renato Zero - Brugnato - La Spezia

I Luoghi della Musica 2019

29/07/2019

Mercoledì 31 luglio 2019

Ore 21:30

CalendarioDate, orari e biglietti

La Spezia - Mercoledì 31 luglio 2019, alle ore 21.30, a Brugnato (piazza Brosini), si svolge un concerto/tributo a Renato Zero, con protagonista la Renato Zero Tribute Band e il sosia ufficiale Stefal Damiani. Lo spettacolo intitolato Doppio Zero è un appuntamento del 25esimo Festival Provinciale I Luoghi della Musica 2019, realizzato con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura della Regione Liguria e di Fondazione Carispezia.Il concerto è organizzato dall’Associazione Gruppo Strumentale Hyperion e si avvale inoltre del contributo del Comune di Brugnato. L’ingresso al concerto è gratuito.

La Spezia - La Renato Zero Tribute Band, composta da Alessandro Frangioni alle tastiere, Marcello Melillo alla chitarra, Luca Cambi al basso, Andrea Messi alla batteria e Stefano Fortunati alle percussioni, propone un excursus attraverso le più note canzoni del celebre cantante, con la voce del sosia ufficiale di Renato Zero, Stefal Damiani. Per info, telefonare al numero 338 6623132.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 14:59.

Potrebbe interessarti anche: L'epopea del Risorgimento e Raccontami Spezia: incontri al Museo Podenzana, La Spezia, fino al 16 ottobre 2020 , BAU. Contenitore di cultura contemporanea 2004-2020, la rivista in mostra, La Spezia, fino al 7 giugno 2020 , Nati per Leggere, ciclo di letture per bambini, La Spezia, fino al 19 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.