Incontro con Gessica Notaro, Simona Ventura e Daniela Missaglia: Levanto Incontra 2019 - La Spezia

Incontro con Gessica Notaro, Simona Ventura e Daniela Missaglia - Levanto - La Spezia

Levanto Incontra 2019

16/07/2019

Venerdì 19 luglio 2019

Ore 21:30

© facebook.com/pg/notarogessica

TERMINATO

La Spezia - Gessica Notaro, Daniela Missaglia e Simona Ventura sono le protagoniste, venerdì 19 luglio 2019, alle ore 21.30, nella piazza antistante la chiesa di Sant’Andrea di Levanto, del secondo appuntamento con Levanto incontra - Conversazioni sull’umano contemporaneo, la rassegna culturale organizzata dal Comune di Levanto e condotta dal giornalista e scrittore Giovanni Terzi che presenta i protagonisti del mondo dell’informazione, della letteratura e, più in generale, della cultura italiana, per affrontare temi di attualità. Questo incontro sostituisce quello con Matteo Renzi, annullato per un impegno all'estero dell'ex Premier.

La Spezia - Gessica Notaro è la modella vincitrice del titolo di Miss Romagna e finalista a Miss Italia 2007, che nel gennaio 2017 subì una violenta aggressione con l’acido da parte del suo ex compagno. Daniela Missaglia è un avvocato specializzato in Diritto di famiglia e Diritto delle persone ed è l’autrice di alcune pubblicazioni, ultima delle quali “Ingiustizia familiare”, volume edito da “Cairo” nel 2018. Simona Ventura, nota conduttrice televisiva, ritorna sul sagrato di Sant’Andrea dopo essere stata protagonista del primo incontro della rassegna levantese, lo scorso 12 luglio.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/02/2020 alle ore 10:48.

Potrebbe interessarti anche: L'epopea del Risorgimento e Raccontami Spezia: incontri al Museo Podenzana, La Spezia, fino al 16 ottobre 2020 , Rivoluzione possibile. Gli anni Novanta della fotografia italiana, workshop, La Spezia, dal 21 marzo al 22 marzo 2020 , Raggi di Sole, concerto di beneficenza per la Croce Rossa, La Spezia, 29 febbraio 2020 , Dimensioni Infinite, in mostra le opere di Michelangelo Penso, La Spezia, fino al 22 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.