Applaudire con i piedi: presentazione del libro con Anna Rollando - - La Spezia

21/05/2019

Venerdì 24 maggio 2019

Ore 11:00

TERMINATO

La Spezia - La musica classica e l’opera lirica sono vive e più attuali che mai. Ne è sicura Anna Rollando, autrice del libro Applaudire con i piedi, che venerdì 24 maggio, a Sarzana, sarà protagonista di due incontri organizzati dall’Associazione Amici del Festival Paganiniano di Carro, nell’ambito del progetto Allarghiamo l’Ascolto, realizzato con il patrocinio del Comune di Sarzana, in collaborazione con l’Istituto di Istruzione Superiore Parentucelli Arzelà e con la Società dei Concerti.

La Spezia - Si comincerà la mattina, alle ore 11 nella Sala Convegni dell’Istituto Parentucelli Arzelà, con una lezione - performance dell’autrice dedicata agli allievi dell’Istituto Secondario, nella quale sarà accompagnata al pianoforte dal Maestro croato Dragan Babic e dagli studenti dell’Istituto Parentucelli Arzelà: Alessia Bassi, Pietro Bernardini, Emmanuele Casula, Melissa Pitarresi e Carlo Solinas. Secondo appuntamento il pomeriggio, alle ore 18.30, nella sala Consiliare del Palazzo Comunale di Sarzana, dove a conversare con l’autrice sarà la giornalista Maria Cristina Sabatini.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/06/2019 alle ore 19:25.

Potrebbe interessarti anche: Corso di astronomia di base 2019 all'Iras: incontri tra stelle e osservazioni, La Spezia, fino al 28 giugno 2019 , La superficie accidentata, rassegna di videoarte con Fourteen ArTellaro, La Spezia, fino al 21 giugno 2019 , Arie Liriche 2019 al Museo Lia: rassegna tra concerti e visite guidate, La Spezia, fino al 28 luglio 2019 , Suoni dal Golfo 2019: programma dei concerti e ospiti, La Spezia, fino al 27 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.