Edoardo Leo a Lerici: Ti racconto una storia - La Spezia

Edoardo Leo a Lerici: Ti racconto una storia - Piazza San Giorgio - Lerici (La Spezia)

24/04/2019

Domenica 21 luglio 2019

Ore 21:30

TERMINATO

Lerici (La Spezia) - Attenzione: spettacolo annullato

Lerici (La Spezia) - VI rassegna di spettacoli live che d’estate prende vita nella splendida cornice di Piazza San Giorgio a Lerici, in un palcoscenico sospeso tra cielo e mare, ai piedi del suggestivo castello di Lerici, immersi nel fascino della storia. Tutti gli spettacoli in programma si tengono in Piazza San Giorgio, alle 21.30. Nuovo appuntamento con Lerici Live 2019 nella serata di domenica 21 luglio 2019 con Edoardo Leo.

Lerici (La Spezia) - Ti racconto una storia. Letture semiserie e tragicomiche” è il titolo dello spettacolo attraverso cui l’attore e regista romano omaggia l’aneddoto. Più che una canonica rappresentazione teatrale, si tratta di un reading che mette insieme parole e musica e racconta tutti i brani, gli appunti, i ritagli, i ricordi in cui si è imbattuto nell’arco della sua carriera. In scena non solo passi e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Piccolo) ma anche testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Leo, già candidato ai Nastri d’Argento come miglior regista esordiente. Protagonista di fiction, film e serie tv, Leo allestisce una serata che rivela inediti spaccati di vita, all’insegna di comicità e poesia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/01/2020 alle ore 04:40.

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone alla Spezia: il tour nei teatri, La Spezia, dal 2 maggio al 3 maggio 2020 , L'altro Giorno, La Spezia, 15 febbraio 2020 , Il Figlio Della Tempesta, La Spezia, 2 aprile 2020 , Santa Rita And The Spiders From Mars, La Spezia, 24 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.