Kronos, la mostra di Walter Tacchini - La Spezia

Kronos, la mostra di Walter Tacchini - Castello di Lerici - Lerici (La Spezia)

17/04/2019

Fino a domenica 28 luglio 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Lerici (La Spezia) - Walter Tacchini, il genio umano che si confronta con la materia e le forme, con la luce e il colore, espone al Castello di Lerici. L'occasione è Kronos, personale dell'artista allestita nella cornice d'eccezione del Castello di Lerici, che è inaugurata sabato 20 aprile 2019, alle ore 17. L'esposizione rimane poi visitabile al pubblico, a ingresso libero e gratuito, fino a domenica 28 luglio 2019. Questi gli orari di apertura del Castello: dal 21 aprile al 30 giugno ore 10-12 e 15-18 (lunedì non festivo chiuso); dal 1 luglio al 20 luglio ore 10-12 e 18-23 (tutti i giorni).

Lerici (La Spezia) - Nel cammino terreno di Tacchini ci sono l'esistenzialismo, l'arte sociale, Parigi, le sorelle de Beauvoir, Sarte, Prévert. L'artista ha sempre guardato avanti, a ciò che c'era da inventare, socializzare, organizzare, per far sì che l'arte non fosse l'espressione di un èlite, ma il valore fondante di una comunità. Per info: 0187 969164.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 12:17.

Potrebbe interessarti anche: BAU. Contenitore di cultura contemporanea 2004-2020, la rivista in mostra, La Spezia, fino al 7 giugno 2020 , L'epopea del Risorgimento e Raccontami Spezia: incontri al Museo Podenzana, La Spezia, fino al 16 ottobre 2020 , Nati per Leggere, ciclo di letture per bambini, La Spezia, fino al 19 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.