Downtown, in mostra le opere di Angus Carter - Art Primitive Gallery - La Spezia

26/03/2019

Fino a sabato 27 aprile 2019

TERMINATO

La Spezia - La Art Primitive Gallery (via Mazzini 34), a Sarzana, presenta la mostra di Angus Carter dal titolo Downtown. La mostra sarà visitabile da venerdì 29 marzo a sabato 27 aprile 2019, ad ingresso libero con il seguente orario: lunedi dalle 15.30 alle 19, da martedi a sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. Curatore della mostra, frutto di una selezione attenta ai linguaggi, ai temi e al background di ognuno degli artisti, che s'ispirano all'Outsider Art , Folk Art e Art Brut, è Marco Abbagnara. La mostra è tenuta dentro la libreria Mulino dei libri.

La Spezia - Angus Carter è un pittore, regista e fotografo della Shenandoah Valley of Virginia. Avendo un profondo amore per l'arte, durante l'infanzia, ha ricevuto il suo Bachelor of Arts in fotografia nel 2003. Dopo una breve esperienza come fotografo professionista e tecnico di laboratorio, Angus è cresciuto disilluso dal mondo commerciale della fotografia ed abbandona il mondo professionale per più stimolanti ambizioni artistiche. Durante questo periodo della sua vita ha partecipato a molte mostre collettive e studi di artisti, sperimentando diverse forme espressive di arte.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/08/2019 alle ore 01:39.

Potrebbe interessarti anche: Mondino a colori. La pittura dagli esordi al linoleum, mostra, La Spezia, fino al 22 settembre 2019 , My way to Italy. Una storia alla Spezia, la mostra di Aidyn Zeinalov , La Spezia, fino al 22 settembre 2019 , La strada, la lotta e l'amore: in mostra le foto di Letizia Battaglia, D'Amico e Lucas, La Spezia, fino al 13 ottobre 2019 , I colori di Gea, mostra di Maria Capellini tra arte ed ecologia, La Spezia, fino al 29 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.