Miss Marple. Giochi di prestigio, spettacolo con Maria Amelia Monti - Teatro Astoria - Lerici (La Spezia)

11/03/2019

Martedì 12 marzo 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Lerici (La Spezia) - Siamo alla fine degli anni '40, in una casa vittoriana della campagna inglese. Miss Marple è andata a trovare la sua vecchia amica Caroline, una filantropa che vive lì col terzo marito, Lewis, e vari figli e figliastri nati dai matrimoni precedenti. Di questa famiglia allargata fa parte anche uno strano giovane, Edgard, che aiuta Lewis a dirigere le attività filantropiche. Il gruppo è attraversato da malumori e odi sotterranei, di cui Miss Marple si accorge ben presto. Durante un tranquillo dopocena, improvvisamente Edgard perde i nervi: pistola in pugno minaccia Lewis e lo costringe a entrare nel suo studio. Il delitto avviene sotto gli occhi terrorizzati di tutti. Ma le cose non sono come sembrano. Toccherà a Miss Marple capire che ciò che è successo non è quello che tutti credono di aver visto.

Lerici (La Spezia) - È Maria Amelia Monti, volto noto del piccolo e grande schermo, a prestare le sembianze all'investigatrice più conosciuta di tutti i tempi, Miss Marple, in scena martedì 12 marzo 2019, alle ore 21, sul palco del Teatro Astoria di Lerici con lo spettacolo Miss Marple. Giochi di prestigio.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/07/2019 alle ore 15:02.

Potrebbe interessarti anche: Giorgio Pasotti, La Spezia, 21 luglio 2019 , Il Vecchio e il Mare, spettacolo con Roberto Alinghieri ed Ensemble Hemingway, La Spezia, 2 agosto 2019 , Edoardo Leo - Ti racconto una storia, La Spezia, 21 luglio 2019 , Portus Lunae Art Festival 2019: programma degli spettacoli sulla Luna, La Spezia, fino al 21 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.