Viareggio Cup 2019, a Levanto quattro partite - Levanto - La Spezia

11/03/2019

Fino a martedì 19 marzo 2019

Ore 15:00

TERMINATO

La Spezia - Anche nel 2019, in occasione della settantunesima edizione della Viareggio Cup, la “Coppa carnevale” di calcio dedicata alle formazioni giovanili, l’impianto sportivo “Raso- Scaramuccia” di Levanto ospita quattro incontri tra gironi eliminatori e ottavi di finale.

La Spezia - Si comincia martedì 12 marzo, con la disputa di Genoa-Dukla Praga. Giovedì 14 marzo ancora i “grifoni” sono protagonisti del match contro il Livorno, mentre venerdì 15 marzo, sul terreno sintetico in località Moltedi, si sfideranno Parma e New York. Poi, martedì 19 marzo, un incontro degli ottavi di finale. Tutti gli appuntamenti sono in programma alle ore 15.

La Spezia - La rassegna, che ha il patrocinio di Coni, Fifa, Credito sportivo e, nel caso dei match organizzati al “Raso-Scaramuccia”, dei Comuni di Levanto e Bonassola e di sponsor privati locali, rappresenta un grande momento di visibilità per l’impianto sportivo levantese e la cittadina rivierasca.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/03/2019 alle ore 16:25.

Potrebbe interessarti anche: Fiera della Madonna di Maralunga 2019 a Lerici: Luna Park, bancarelle e gonfiabili, La Spezia, fino al 25 marzo 2019 , Running for Malawi, la marcia solidale ad Arcola, La Spezia, 24 marzo 2019 , Mostra Avori del Giappone. I netsuke della Collezione Lia: incontri e laboratori, La Spezia, fino al 31 marzo 2019 , Il Rigore che non c'era, La Spezia, 20 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Canova Di Francesco Invernizzi Documentario 2018 Ci sono dei luoghi comuni, dei "must", che vengono utilizzati per sintetizzare dei concetti, dei gusti, o delle narrazioni. In un certo ambito culturale, non per forza ricercatissimo o raffinato, per indicare qualcosa di classico, di bianco, di quieto... Guarda la scheda del film