Carnevale dei bambini 2019 a Lerici: sfilate, bancarelle e spettacoli - La Spezia

Carnevale dei bambini 2019 a Lerici: sfilate, bancarelle e spettacoli - Lerici - La Spezia

21/02/2019

Domenica 24 febbraio 2019

Ore 14:00

© Pexels

TERMINATO

La Spezia - Domenica 24 febbraio 2019, arriva anche a Lerici il Carnevale dei Bambini 2019. Il ritrovo è alle ore 14, in Rotonda Vassallo, dove è ufficialmente inaugurata la giornata di festa, organizzato dalla Pro loco con il patrocino del Comune di Lerici. Prende il via dalla Rotonda la sfilata, che coinvolge tutte le mascherine presenti, accompagnate dal gruppo musicale dei Batebalengo, e che attraversa i giardini, Piazza Garibaldi, via Roma, per tornare nuovamente in Rotonda.

La Spezia - Ad attendere i bambini ci sono bancarelle di ogni sorta, dove è possibile gustare dolciumi vari, golose crepes dolci e salate, appetitosi cartocci, fino ad arrivare al vin brulé. Non manca il tradizionale concorso per decretare la mascherina più simpatica, che è premiata a fine giornata sul palco allestito per l’occasione in Rotonda. Le vie della città sono inoltre rallegrate per tutto il pomeriggio da spettacoli di animazione, truccabimbi e jumping, bancarelle di libri e giocattoli per i più piccoli. Ad accompagnarli, tanta musica e divertimento fino a sera.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/02/2020 alle ore 12:43.

Potrebbe interessarti anche: Carnevale dei bambini 2020 a Lerici: parata, maschera più bella e musica, La Spezia, fino al 23 febbraio 2020 , La mia famiglia è… Forte! Laboratori e attività per famiglie con bambini, La Spezia, fino al 23 maggio 2020 , Nati per Leggere, ciclo di letture per bambini, La Spezia, fino al 19 giugno 2020 , Pomeriggi rodariani in biblioteca: Gianni Rodari e i laboratori per bambini, La Spezia, fino al 28 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.