Ipnosi, la mostra di Roberto Braida tra inganni e colore - CAMeC - La Spezia

21/02/2019

Fino a domenica 7 aprile 2019

© CAMeC La Spezia/Facebook

TERMINATO

La Spezia - Il CAMeC, Centro Arte Moderna e Contemporanea della Spezia (piazza Battisti 1), presenta la mostra personale del pittore spezzino Roberto Braida, dal titolo Ipnosi. Promossa dal Comune della Spezia, patrocinata dalla Provincia della Spezia, e prodotta dal CAMeC, in collaborazione con Casa d’arte San Lorenzo e il Centro Raccolta Arte, la mostra inaugura sabato 2 marzo 2019 alle ore 18. La mostra resta aperta fino a domenica 7 aprile 2019, con orari di visita da martedì a domenica dalle 11 alle 18. Chiuso il lunedì. 

La Spezia - Artista dalla quarantennale esperienza, torna - dopo un lungo itinerario che lo ha visto protagonista in Toscana, Sardegna, Sicilia e altre località italiane - ad esporre nella propria città natale a distanza di qualche anno da La linea d’acqua ospitata al Museo Tecnico Navale. L’esposizione, sottopone alla visione del pubblico circa 25 opere realizzate dall’autore negli ultimi 24 mesi. Gli eleganti orizzonti del pittore conducono il visitatore in un percorso fantastico dandogli la sensazione di trovarsi di fronte al mare. Ma il mare non c’è. Un magnifico inganno, una trance ipnotica indotta dall’abilità dell'artista, attraverso il colore.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/04/2019 alle ore 06:07.

Potrebbe interessarti anche: Da Vedova a Vedova: mostra sull'opera grafica di Emilio Vedova, La Spezia, fino al 2 giugno 2019 , Barry Feinstein. A Retrospective, la mostra fotografica, La Spezia, fino al 30 giugno 2019 , Lumen. Tesori miniati dalle Collezioni Civiche, la mostra , La Spezia, fino al 14 luglio 2019 , Il Gioco, la mostra fotografica di Pepi Merisio, La Spezia, fino al 30 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.