Ovunque proteggimi, al cinema il film di Bonifacio Angius - Il nuovo - La Spezia

11/02/2019

Mercoledì 13 febbraio 2019

Ore 21:00

TERMINATO

La Spezia - Mercoledi 13 febbraio 2019, alle ore 21, al Cinema Il Nuovo della Spezia inizia, in collaborazione con il Circolo Grazia Deledda, l’avventura distributiva  in Liguria di Ovunque proteggimi, di Bonifacio Angius. Il film, presentato in prima mondiale al Torino Film Festival, è distribuito  dalla Ascent Film, una società di produzione cinematografica indipendente nata per sostenere le future generazioni di cineasti indipendenti. 

La Spezia - Un’opera meritoria, questa, che si propone di superare i limiti dettati del panorama distributivo italiano e di permettere la visione di film diversi da quelli imposti dall’imperante mercato commerciale. Ovunque proteggimi è una storia piena di vita, di calore, di amore, in cui la voglia di rinascere dei protagonisti Alessandro e Francesca fa a pugni con un mondo che non gli appartiene. Al termine della proiezione, degustazione di prodotti sardi.

La Spezia - Bonifacio Angius è uno dei migliori giovani registi in circolazione e merita senza dubbio di essere sostenuto. Per la diffusione e il successo del suo secondo lungometraggio si punta soprattutto sul passaparola e sul ruolo che i circoli dei sardi in Italia possono recitare per promuoverne la visione nelle proprie città. Per info: 0187 24422.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/09/2019 alle ore 05:00.

Potrebbe interessarti anche: La strada, la lotta e l'amore: in mostra le foto di Letizia Battaglia, D'Amico e Lucas, La Spezia, fino al 13 ottobre 2019 , Pfm "canta De Andre'", La Spezia, 6 dicembre 2019 , I colori di Gea, mostra di Maria Capellini tra arte ed ecologia, La Spezia, fino al 29 settembre 2019 , Cavalleria Rusticana, La Spezia, 12 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.