Poker, spettacolo di Patrick Marber con Enzo Paci - Teatro Astoria - Lerici (La Spezia)

21/01/2019

Mercoledì 23 gennaio 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Lerici (La Spezia) - La prima commedia di Patrick Marber, dal titolo Poker, in scena al Teatro Astoria nella serata di mercoledì 23 gennaio alle ore 21, è una creazione perfetta, leggera, crudele e divertente. Sul palco di Lerici, sotto la regia di Antonio Zavatteri, ci sono Alberto GiustaEnzo Paci, Federico VanniFabio FioriMatteo Sintucci e Massimo Brizi.

Lerici (La Spezia) - Un ristorante. Il proprietario e suo figlio, due camerieri e il cuoco. Ogni domenica sera, dopo la chiusura e prima del giorno di riposo, questi vanno nello scantinato del locale e giocano a poker tutta la notte. Le settimane e la vita di queste cinque persone sono scandite da questa consuetudine, le loro passioni e le speranze si condensano in questa notte di sfida reciproca. La routine viene spezzata dall'ingresso in scena, e quindi al tavolo da gioco, di un personaggio misterioso per quasi tutti i protagonisti della vicenda, ma non per il pubblico. Il nuovo arrivato porta alla commedia e alla vita dei nostri amici disequilibrio e curiosità e a noi, che assistiamo e che conosciamo elementi sconosciuti ai nostri eroi, una suspense sui possibili sviluppi degli avvenimenti e della partita che si giocherà. Info:0187 952253.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/07/2019 alle ore 08:55.

Potrebbe interessarti anche: Il Vecchio e il Mare, spettacolo con Roberto Alinghieri ed Ensemble Hemingway, La Spezia, 2 agosto 2019 , Giorgio Pasotti, La Spezia, 21 luglio 2019 , Edoardo Leo - Ti Racconto Una Storia, La Spezia, 21 luglio 2019 , Una serata pazzesca: Tullio Solenghi legge Paolo Villaggio, La Spezia, 18 agosto 2019

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.