Il fu Mattia Pascal, spettacolo con Daniele Pecci - La Spezia

Il fu Mattia Pascal, spettacolo con Daniele Pecci - Teatro Astoria - Lerici (La Spezia)

07/01/2019

Mercoledì 9 gennaio 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Lerici (La Spezia) - Mercoledì 9 gennaio 2019, alle ore 21, Il fu Mattia Pascal sale sul palco del Teatro Astoria di Lerici (La Spezia). Protagonista è la personalità artistica di Daniele Pecci. Mattia Pascal vive in un immaginario paese della Liguria. Il padre gli ha lasciato una discreta eredità, che presto va in fumo a causa dei maneggi dell'amministratore. Per vendicarsi, Mattia ne compromette la nipote, che poi è costretto a sposare.

Lerici (La Spezia) - La vita familiare è un inferno, umiliante l'impiego e decide di fuggire per tentare una vita diversa. Vince un'enorme somma di denaro e legge per caso su un giornale della sua presunta morte. Ha finalmente la possibilità di cambiare vita. Col nome di Adriano Meis comincia a viaggiare, si stabilisce a Roma e s'innamora di Adriana, che vorrebbe proteggere dalle mire del losco cognato. Ma si accorge che la nuova identità fittizia non gli consente di sposarsi, né di denunciare il cognato, perché Adriano Meis per l'anagrafe  non esiste. Ulteriori info al numero 0187 952253.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/10/2019 alle ore 17:26.

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone alla Spezia: il tour nei teatri, La Spezia, dal 2 maggio al 3 maggio 2020 , Il Lago dei Cigni con il Balletto di San Pietroburgo, La Spezia, 24 novembre 2019 , Overload, La Spezia, 19 ottobre 2019 , Il Pipistrello, La Spezia, 22 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.