Alessandro Borghese alle Cinque Terre per 4 Ristoranti. Nuova puntata in Liguria

Instagram.com/borgheseale

La Spezia, 17/06/2022.

Lo chef e personaggio televisivo Alessandro Borghese è stato avvistato alle Cinque Terre, da Monterosso a Riomaggiore, in questi giorni. Borghese ha annunciato il suo approdo negli splendidi borghi della Liguria di Levante su Instagram, con foto e il messaggio "Welcome to Five Grounds! Hahahahaha", ironica traduzione del nome del luogo.

Borghese si trova sul litorale cinqueterrino assieme alla troupe, circostanza che ha suscito entusiasmo e curiosità. Da aspettarsi, quindi, in futuro una puntata di 4 Ristoranti con protagoniste le attività di ristorazione delle Cinque Terre. Giovedì 16 giugno è comparsa un'altra foto che immortala lo chef insieme all'oro verde della Liguria: "Pesto a prima vista!" scrive su Instagram.

Meta gettonatissima dai turisti italiani e stranieri per passare le proprie vacanze estive e non solo, le Cinque Terre potranno godere di ancor più visibilità (Borghese su Instagram ha quasi 2 milioni di follower, e il suo programma è molto seguito). Quali saranno i locali delle Cinque Terre protagonisti a 4 Ristoranti? Non resta che aspettare la puntata del programma distribuito da Sky, che mette in competizione quattro ristoratori di un determinato luogo e che è giunto ormai alla settima edizione (+ 2 edizioni spin-off).

Ma non è la prima volta che la Liguria è protagonista in 4 Ristoranti di Alessandro Borghese. Nel 2018 è andata in onda la puntata di 4 Ristoranti a Genova, mentre nel 2019 il programma è arrivato a Sanremo e nella Riviera dei Fiori. L'ultima puntata di 4 Ristoranti in Liguria è andata in onda nel 2020, incoronando il miglior ristorante della Lunigiana.

Di A.S.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter