Ferragosto 2021 alla Spezia con i The Kolors, il concerto gratuito: biglietti e regole

Piazza Europa Cerca sulla mappa

La Spezia, 11/08/2021.

Un ferragosto 2021 all'insegna della nuova musica italiana quello in programma alla Spezia. Infatti, domenica 15 agosto in Piazza Europa, appuntamento con i The Kolors in concerto. La band capitanata da Antonio Fiordispino porta sul palco spezzino il Cabriolet Panorama Tour 2021. Quando si parla di The Kolors, si fa riferimento a un gruppo musicale pluripremiato e apprezzato dal pubblico e dalla critica, dal sapore pop, funk ed elettronico. Un trio stiloso che conquista le folle con i propri lavori di studio ma che dà il meglio quando si esibisce dal vivo, con uno show dove i protagonisti sono i testi e le melodie catchy.

Il concerto è organizzato da LSCT, in collaborazione con il Comune della Spezia, per festeggiare con tutta la città i 50 anni di attività di LSCT alla Spezia. Appassionati di rock e musica elettronica, i The Kolors sono: Stash Fiordispino alla voce e chitarra, il cugino Alex Fiordispino alla batteria e Daniele Mona ai synth. Dopo il successo ottenuto con brani come Pensare male, Los Angeles, Non è vero e Mal di gola, e i primi posti della classifica radio, la band multiplatino è tornata col nuovo singolo Electro Funk Cabriolet Panorama ed è pronta a portare sul palco i più grandi successi.

Il concerto di Ferragosto dei The Kolors alla Spezia inizia alle ore 21.30 (con l'apertura dello spazio dedicato al concerto prevista per le ore 20.30) in Piazza Europa, e si svolge in linea con le normative anti Covid. L'ingresso all'evento è totalmente gratuito, tuttavia è obbligatorio prenotare con anticipo. I biglietti sono disponibili presso il Botteghino del Teatro Civico (ingresso da via Carpenino), aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 12, oppure presso la biglietteria di Spezia Risorse, in via Pascoli n. 64 (orario di apertura: dal lunedì al venerdì 8.30/13, il sabato dalle 9 alle 12). La sera dello spettacolo (15 agosto), il Botteghino è aperto a partire dalle ore 19 fino ad inizio spettacolo presso l'Urp del Comune, in Piazza Europa.

Si può anche effettuare la prenotazione per e-mail, scrivendo al Teatro Civico (entro le ore 12 di venerdì 13 agosto), indicando tutti i nominativi di coloro per cui si richiedono i biglietti e un recapito telefonico. Si ricorda che per accedere agli spettacoli a partire dai 12 anni di età è necessario essere in possesso del Green Pass ed esibirlo all’ingresso. I biglietti prenotati possono essere ritirati presso il Botteghino del Teatro Civico durante gli orari di apertura o la sera stessa del concerto, presso la postazione di ritiro biglietti sotto i portici di Piazza Europa, dalle ore 19 fino alle ore 21. In caso di mancato ritiro entro le 21, i biglietti sono rimessi in distribuzione.

Di Silvia Frattini

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter