Serie A: Spezia-Inter, ordinanza anti assembramento e dove vedere la partita

facebook.com/SpeziaCalcio

La Spezia, 20/04/2021.

La capolista Inter arriva al Picco per il turno infrasettimanale della trentaduesima giornata del Campionato di Serie A: la partita Spezia-Inter si svolge mercoledì 21 aprile 2021, con calcio d'inizio alle ore 20.45. All'andata la partita si era conclusa con il punteggio di 2-1 per i nerazzurri.

In occasione dell’incontro calcistico Spezia-Inter in programma presso lo Stadio Alberto Picco, il sindaco della città ligure Pierluigi Peracchini ha emanato una ordinanza per il contrasto e il contenimento sul territorio comunale del diffondersi del Covid-19: si tratta di misure che, a seguito dell’incontro del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, si rendono necessarie al fine di evitare occasioni di assembramento tipicamente conseguenti alle manifestazioni calcistiche.

Strade chiuse alla Spezia per la partita con l'Inter

Mercoledì 21 aprile 2021 è disposta la chiusura al pubblico e il divieto di stazionamento (fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private) nelle seguenti aree: 

  • dalle 17.00 alle 20.30: via Don Giovanni Minzoni, tratto compreso tra via XX Settembre e via Santorre di Santarosa; via Santorre di Santarosa, tratto compreso tra via Don Giovanni Minzoni e via XXIV Maggio; via XX Settembre, tratto compreso tra via Veneto e viale Italia; via XXV Maggio, tratto compreso tra via XX Settembre e via Santorre di Santarosa; largo Michele Fiorillo
  • dalle 17.00 alle 22.00: via dei Pioppi, tratto compreso tra via Nicolò Fieschi e via XV Giugno; via XV Giugno, tratto compreso tra via dei Pioppi e via Baracchini; via Baracchini, tratto compreso tra via XV Giugno e via Nazario Sauro; pista ciclabile di Fabiano, tratto compreso tra via Nazario Sauro e via dei Buggi; viale Nicolò Fieschi, tratto compreso tra via dei Pioppi e viale Giovanni Amendola, carreggiata e marciapiedi ambo i lati; viale Giuseppe Garibaldi, tratto compreso tra viale Giovanni Amendola e corso Cavour carreggiata e marciapiedi ambo i lati

Spezia-Inter: dove vedere la partita in tv e in streaming

Lo stadio Alberto Picco di La Spezia non può ovviamente ospitare il pubblico per le ormai note normative anti Covid-19. Dove vedere la partita, dunque? Spezia-Inter viene trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky: l'appuntamento è per mercoledì 21 aprile alle ore 20.45 su Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre). In alternativa è possibile seguire la partita Spezia-Inter anche in diretta streaming con Sky Go e Now Tv su pc, notebook, smartphone e tablet. Tutte queste possibilità - sia in tv che in streaming - sono a pagamento.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter