L'iconico camion della Coca Cola oggi alla Spezia: orario e percorso

L'iconico camion della Coca Cola oggi alla Spezia: orario e percorso

Attualità La Spezia Giovedì 10 dicembre 2020

La Spezia - Dopo esser transitato per le strade di Savona e quelle di Genova, l'iconico Christmas Truck della Coca Cola passa anche dal centro di La Spezia. Una progetto che unisce marketing e solidarietà: Coca Cola, infatti, sostiene la raccolta di prodotti alimentari della rete Banco Alimentare. Con lucine e musiche natalizie, il camion passa anche nello spezzino: appuntamento giovedì 10 dicembre 2020, tra le 13.30 alle 16.30, lungo alcune delle vie del centro.

Questo l'itinerario previsto del camion rosso della Coca Cola alla Spezia: Via Fiume / Viale Aldo Ferrari / Via Giovanni Amendola / Viale Italia (per restare aggiornati, consultare il sito Coca Cola Italia / speciale Natale). Il truck rosso, stile spot anni '80/'90 transita anche da Arcola (SP19 - Via Luigi Valentini) e Sarzana (SR439 - Via Luigi Neri), sempre entro le 16.30.

Il truck rosso, in puro stile americano passa a velocità molto bassa per farsi guardare e fotografare. Il messaggio natalizio di quest’anno invita a donare parte della spesa al Banco Alimentare che rifornisce famiglie in difficoltà e mense dei poveri. Il truck, anche alla Spezia, non sosta per evitare assembramenti.

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.