Le Cinque Terre finiscono sui barattoli di Nutella

Nutella Italia - facebook.com/EnteRegioneLiguria

La Spezia, 12/10/2020.

Liguria ancora protagonista a livello nazionale, con un'esclusiva. Le Cinque Terre, autentica perla della nostra regione con i suoi borghi a picco sul mare, finiscono sul barattolo di Nutella in edizione limitata. A rappresentare la Liguria sui vasetti del celebro prodotto firmato Ferrero sono le Cinque terre che, con il loro groviglio di tetti colorati, entrano da lunedì 12 ottobre 2020 nelle case di migliaia di italiani.

La Ligura è stata scelta, insieme ad altri panorami italiani, per il progetto Ti amo Italia: inquadrando il QR code è possibile esplorare la nostra terra attraverso un dolce tour virtuale. La nuova confezione, in edizione limitata e da collezione, infonde tutta la gioia di vivere e la positività delle immagini più suggestive dell'Italia da gustare con il cucchiaino.

La Special Edition esce il 12 ottobre 2020 ed è un invito a ricordare quanta meraviglia ci circonda, promuovendo un processo di riscoperta dello straordinario nell’ordinario. È composta da una serie limitata di 30 vasetti che celebrano l'Italia, toccando tutte le regioni. Dai borghi alle montagne, dalle isole alle città, dalle acque cristalline ai paesi colorati: ogni vasetto è uno scorcio d’Italia.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter