Weekend La Spezia Four Seasons Hotel Milano Giovedì 25 febbraio 2016

Fiera del bio benessere e dell'elettronica a Spezia

di
Prodotti We love bio

Genova - Doppio appuntamento a La Spezia con Bio-Tronica. Sabato 27 e domenica 28 febbraio, presso la struttura fieristica Speziaexpò, la Fiera dell'elettronica si svolge in contemporanea con We love bio, il Salone del bio benessere, bellezza, natura ed eco sostenibilità.

La Fiera dell'elettronica è un appuntamento per gli appassionati di tecnologia. Espositori provenienti da tutta Italia proporranno prodotti che spazieranno dai consumabili per pc (dvd e cd vergini, cartucce per stampanti e kit di ricarica), accessori pc, periferiche, navigatori satellitari, lettori multimediali, microcamere, lampade a risparmio energetico, apparecchiature radio, attrezzature fotografiche, telefonia, giocattoli e gadget elettronici e altro ancora.

We love bio, invece, è un evento nato con l’intento di diffondere, sensibilizzare e promuovere tutte le realtà che operano nel settore biologico e non solo, racchiudendo attività che comportano giovamento psichico, benessere fisico per la persona, ma anche realtà volte alla salvaguardia dell’ambiente ed al rispetto dei criteri di ecosostenibilità. All’interno del Salone si trovano aziende ed associazioni che operano in vari settori, dal mercato dei prodotti biologici alle strutture turistiche come hotel ed agriturismi che rispettano criteri di eco sostenibilità. Saranno presenti inoltre ristoranti biologici vegani e vegetariani, centri benessere, palestre, fonti di energia alternative, abbigliamento bio e non solo.

Nell’Area Conferenze vengono organizzate una serie di conferenze per sensibilizzare ed informare il visitatore sui prodotti biologici.
Presente anche un'area bimbi a cura dell'Associazione CA.TE.Ri.NA. che propone un laboratorio di riciclo creativo e passatempi per i più piccoli.

Bio-Tronica si svolge con orario continuato dalle ore 9.30 alle 19 e il biglietto di ingresso unico per le due fiere è di 6 Euro, gratuito sotto i 12 anni. Per ulteriori informazioni potete consultare anche la pagina Facebook di We love bio oppure telefonare al numero 0571 22266.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The children act Il verdetto Di Richard Eyre Drammatico 2017 Giudice dell'Alta Corte britannica, Fiona Maye è specializzata in diritto di famiglia. Diligente e persuasa di fare sempre la cosa giusta, in tribunale come nella vita, deve decidere del destino di Adam Henry, un diciassettenne testimone di Geova... Guarda la scheda del film