Weekend La Spezia Lunedì 23 dicembre 2013

Capodanno 2014 a Sarzana con Radio Nostalgia: il programma

Andrea Secci e Matteo Zarcone

Genova - A Sarzana è un arrivo un Capodanno speciale, tra musica e spettacoli e dj set che animeranno le principali quattro piazze cittadine: piazza Matteotti, piazza Garibaldi, piazza San Giorgio e piazza Martiri.

L'ultima notte del 2013 e la prima del 2014 vedrà come protagonista Andrea Secci, voce e showman di Radio Nostalgia che al microfono introdurrà il pubblico allo spettacolo per festeggiare il 2014. In attesa della mezzanotte sono Andrea Crovi e Cristian Bellè a scaldare la festa con una selezione di musica, tra '70-'80 fino ad arrivare alle hit radio più recenti.

Dopo mezzanotte è la volta di Matteo Zarcone (ex batterista del Planet Funk e dei Trikobalto) che sale sul palco con un live dj set accompagnato dalla voce di Secci. 

Mentre in piazza Matteotti si balla con Zarcone e Secci, nelle altre piazze sono previsti musica e dj set con brani di tendenza, dedicati soprattutto ai giovanissimi.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Nessuno come noi Di Volfango De Biasi Commedia Italia, 2018 Betty è un’insegnante di liceo bella, anticonformista e single per scelta. Umberto è un noto docente universitario, affascinante, strafottente alle prese con un matrimonio noioso e privo di passione. I due si incontrano per la prima volta quando Umberto... Guarda la scheda del film