Weekend La Spezia Lunedì 23 dicembre 2013

Capodanno 2014 a Sarzana con Radio Nostalgia: il programma

Andrea Secci e Matteo Zarcone

Genova - A Sarzana è un arrivo un Capodanno speciale, tra musica e spettacoli e dj set che animeranno le principali quattro piazze cittadine: piazza Matteotti, piazza Garibaldi, piazza San Giorgio e piazza Martiri.

L'ultima notte del 2013 e la prima del 2014 vedrà come protagonista Andrea Secci, voce e showman di Radio Nostalgia che al microfono introdurrà il pubblico allo spettacolo per festeggiare il 2014. In attesa della mezzanotte sono Andrea Crovi e Cristian Bellè a scaldare la festa con una selezione di musica, tra '70-'80 fino ad arrivare alle hit radio più recenti.

Dopo mezzanotte è la volta di Matteo Zarcone (ex batterista del Planet Funk e dei Trikobalto) che sale sul palco con un live dj set accompagnato dalla voce di Secci. 

Mentre in piazza Matteotti si balla con Zarcone e Secci, nelle altre piazze sono previsti musica e dj set con brani di tendenza, dedicati soprattutto ai giovanissimi.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il tuo ex non muore mai Di Susanna Fogel Commedia U.S.A., 2018 Due amiche del cuore si ritroveranno improvvisamente e involontariamente coinvolte in un roccambolesco complotto internazionale. La causa di tutto? Un ex... come al solito! L’ex fidanzato di Audrey, spia in incognito, ritorna dal passato in cerca... Guarda la scheda del film