Concerti La Spezia Lunedì 26 agosto 2013

Bellacanzone 2013: Max Gazzè e Imany concerti rimandati per maltempo

di

Genova - Gli ultimi due appuntamenti del festival Bellacanzone 2013il concerto di Max Gazzè previsto per domenica 25 agosto e quello di Imany di lunedì 26 agosto, che si dovevano svolgere entrambi presso l'area ex Vaccari di Ponzano Magra sono stati rimandati a causa maltempo.

Il concerto di Max Gazzè con il Sotto casa tour si svolgerà venerdì 30 agosto sempre nell'area Vaccari alle ore 21.30. Lo staff ricorda a tutti coloro che sono entrati nell'area concerto che il biglietto staccato il 25 agosto ha piena validità. In merito alle modalità per richiedere l'eventuale rimborso del biglietto acquistato per il concerto del 25, e per ulteriori informazioni, è disponibile il numero diretto dell'organizzazione, Orchestra di Massa e Carrara (0585 811014). I biglietti per il concerto di Max Gazzè sono disponibili su Happyticket.

Il concerto di Imany a ingresso gratuito è stato rimandato, invece, rimandato a sabato 31 agosto alle 21.30. L'ingresso all'evento è gratuito.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Renzo Piano L'architetto della luce Di Carlos Saura Documentario 2018 Nel 2010 la Fondazione Botín di Santander, sulla costa cantabrica, legata al grande gruppo di credito spagnolo, affida al Renzo Piano Building Workshop l'incarico di costruire un centro culturale che porti il nome del suo fondatore. Un edificio... Guarda la scheda del film