Concerti La Spezia Lunedì 26 agosto 2013

Bellacanzone 2013: Max Gazzè e Imany concerti rimandati per maltempo

di

Genova - Gli ultimi due appuntamenti del festival Bellacanzone 2013il concerto di Max Gazzè previsto per domenica 25 agosto e quello di Imany di lunedì 26 agosto, che si dovevano svolgere entrambi presso l'area ex Vaccari di Ponzano Magra sono stati rimandati a causa maltempo.

Il concerto di Max Gazzè con il Sotto casa tour si svolgerà venerdì 30 agosto sempre nell'area Vaccari alle ore 21.30. Lo staff ricorda a tutti coloro che sono entrati nell'area concerto che il biglietto staccato il 25 agosto ha piena validità. In merito alle modalità per richiedere l'eventuale rimborso del biglietto acquistato per il concerto del 25, e per ulteriori informazioni, è disponibile il numero diretto dell'organizzazione, Orchestra di Massa e Carrara (0585 811014). I biglietti per il concerto di Max Gazzè sono disponibili su Happyticket.

Il concerto di Imany a ingresso gratuito è stato rimandato, invece, rimandato a sabato 31 agosto alle 21.30. L'ingresso all'evento è gratuito.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The End? L'inferno fuori Di Daniele Misischia Thriller 2017 Claudio è un importante uomo d'affari, cinico e narcisista. Una mattina, dopo essere rimasto imbottigliato nel traffico delle strade di Roma, arriva finalmente in ufficio nonostante il notevole ritardo, ma rimane bloccato da solo in ascensore a... Guarda la scheda del film