Weekend La Spezia Venerdì 9 agosto 2013

Ray Gelato, antiquariato e sagra dell'asado. Il weekend

Ray Gelato

Genova - La musica del fine settimana parte venerdì 9 agosto, alle ore 21.00, nel segno dello swing: alla Pinetina di viale Mazzini, alla Spezia, arriva Ray Gelato con il pieno di storici brani della musica da crooner.
Sempre venerdì 9 alle ore 21.30, piazza XII Dicembre, a Montemarcello, per la rassegna Tra fiume e mare ospita Che! Tango Project in concerto, per una serata nel segnato di Piazzolla e della musica portena.

Sabato 10 il parco dei Tigli di Mattara si trasforma in una Discoteca sotto le stelle, per festeggiare la notte di San Lorenzo. E sempre sabato alla spezia dopo il Palio del Golfo in via via Giovanni Bosco c'è la Festa Canarina, con mercatino dell’artigianato dalle 17.00, la street band Batebalengo e, la sera, ballo con l’orchestra New Tradition.

Per gli amanti delle antichità, da sabato 10 agosto per dieci giorni nella cittadella di Sarzana c'è la Mostra nazionale dell'antiquariato.
E per passare il weekend all'insegna del gusto, tra le tante sagre segnaliamo la 44esima sagra dell'asado di Piana Battolla, a Follo: inaugurata dal ritorno in patria di migranti italiani in Argentina, fino al 21 agosto propone tutte le serate carne alla griglia sul greto del fiume, laboratorio di murales, musica e molte iniziative collaterali.
Per tutti gli appuntamenti del weekend, guarda la nostra agenda eventi.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Sulle sue spalle Di Alexandria Bombach Documentario 2018 Nadia Murad, Premio Nobel 2018 per la Pace, è una sopravvissuta: aveva appena 20 anni la notte del 3 agosto 2014, quando l'Isis attaccò Sinjar, la sua città natale, e sterminò la sua famiglia insieme a gran parte della popolazione... Guarda la scheda del film