Concerti La Spezia Lunedì 15 aprile 2013

Gran Galà Musicale: ad Alexia la targa alla carriera Città della Spezia

Alexia

Genova - Martedì 30 aprile, alle 21, al Teatro Civico della Spezia (piazza Mentana), è in programma il Gran Galà Musicale, concerto di beneficenza organizzato dal Museo dello Sport in collaborazione con il Comune della Spezia.

Sul palco numerosi artisti e musicisti spezzini e non solo come Paola Belloni, Luciano Nelli, Tina Hoffmann, Fabio Modica, Mago Lancaster, The Best Dance, Sisters&Brothers, Roberto Bonati, Rudy Peroni e Daniela Gorini.
Ospite speciale, Alexia, che riceve la targa alla carriera Città della Spezia (leggi la nostra intervista ad Alexia).

I biglietti costano 15 Eu (platea) e 10 Eu (galleria) e sono in vendita al Teatro Civico (per info 0187 757075). L’incasso sarà verrà devoluto in beneficenza per l’acquisto di defibrillatori e attrezzatura medico-ospedaliera.

Potrebbe interessarti anche: , Festival Internazionale di Nervi: programma e ospiti, da Giorgia a De Gregori , Vasco Rossi, tour 2019: a Genova la nave per i concerti in Sardegna , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.